20.7.06

Sock Wave TurtleDry



Questa versione di giacca della Shock Wave include delle utilissime placche rimuovibili sulle spalle, gomiti/avambraccio e cervicale, il modello è stato creato per garantire la massima protezione durante le discese d'alto corso in condizioni estreme; tutte le protezioni sono remuovibili tramite delle comode cerniere, la giacca è stagna con doppio tubo, termosaldature interne, polzi in lattice ricoperti da polzino con velcro e doppio collo in neoprene, indubbiamente più comodo e duraturo del solito lattice.

La giacca oltre a favorire un buon isolamento termico e una robustezza data dalla Cordura e dal Trilaminato ha anche un look e dei colori accattivanti.

Interessante è anche l'abbinamento con il salvagente sempre della Sock Wave River Rider con una tasca con protezione sempre estraibile per proteggere la colonna vertebrale.

per info e prezzi: www.gravitazero.info

max@gravitazero.info

19.7.06

Campionato Italiano Alto Corso sul Grand Evya



Si è svolta la terza tappa del Campionato Italiano D'alto Corso sul Gran Evya (Val d'Aosta), grazie al sacrificio dell'organizzatore Francesco Balducci, che a dato tutta la sua passione ed esperienza per organizzare all'ultimo momento questa gara in sostituzione di quella annullata per carenza d'acqua sull'Ayasse.
Al via più di sessanta atleti provenienti da ogni parte d'Italia.
Per la cronaca la vittoria è andata a Michele Ramazza che così si aggiudica la terza vittoria consegutiva mettendo un ipoteca sulla finale che sidisputerà il 28/29 ottobre alle Cascate delle Marmore (Umbria).
I partecipanti alla gara del GZ team sono stati: Carlo Sbrenna, Andrea Mele, Federico di Coscio.
Si ringrazia per le foto DINO


GRAVITA' ZERO Kayak, snowboard e wear shop

Via C.Casana 142, 00121 Ostia Lido (RM)

tel.065699696

max@gravitazero.info

www.gravitazero.info