16.7.07

GZclinic Rodeo






















Si è concluso il primo corso entry level "GZclinic" di Rodeo presso lo Sporting Club Sabazia (lago di Bracciano) organizzato da GRAVITA' ZERO con la collaborazione di Mario Adolini maestro di canoa&kayak della FICK.


Durante la due giorni sono state messe a disposizione per prove/test e il corso circa 10 modelli di kayak freestyle d'ultima generazione.


In concomitanza del corso d'iniziazione al rodeo che ha visto la partecipazione di 9 aspiranti rodeisti si è svolto anche un corso base di kayak e un corso d'eskimo.





La full immersion di due giorni dalla durata di quattro lezioni ha messo a dura prova il fisico degli aspiranti Freestylers.


L'iniziativa ha riscosso un grande successo sia tra i nove aspiranti rodeisti che tra il pubblico incuriosito sulle sponde del Lago di Bracciano che ha avuto il suo culmine alla fine della giornata di domenica con la gara di fine corso di freestyle che ha messo in mostra i progressi fatti dai "PAZZI" corsisti che hanno ricevuto un'attestato simbolico per la partecipazione al 1° GZrodeo Clinic Feel you Free.














Un Grazie a tutti i partecipanti per l'entusiasmo e la grinta dimostrata a Nanni per le riprese e il supporto durante tutte le due giornate a Nicola Paglino (GZteam) per il supporto tecnico e a Emanuele Foschini (GZteam) WWW.TEAMTRIADE.COM per le bellissime foto.







Ci vediamo al prossimo corso GZplay the River " IF you Want you Can"








































































































































































































































































































































































































































GZrodeo Clinic