15.11.07

GRANDE INAUGURAZIONE




GRAVITA' ZERO



Sabato 8 dicembre dalle ore 18:oo in poi inaugura a Roma il secondo punto vendita, 400 m2 al servizio della Canoa & kayak con più di 40 modelli di canoe in esposizione, attrezzatura delle migliori marche dal Turismo al Torrente, dal Creek al Freestyle.



Inoltre sarà a disposizione una sala video e biblioteca per condividere esperienze organizzare uscite ed aggiornarsi sul mondo della canoa.





Come raggiungerci?


Ci troviamo a ridosso del Grande Raccordo Anulare uscita 24 (ARDEATINA fuori roma) la prima a destra subito dopo il ponte del GRA via Antonio Carruccio 125, vicino a


FARES e ROCCOGIOCATTOLI.


Vi aspettiamo numerosi al rinfresco ed all'esclusiva riffa di beneficenza devoluta Flying Doctors per info Max o Nanni 06/5699697


max@gravitazero.info


nanni@gravitazero.info


http://shop.gravitazero.info/

3.11.07

NASCE GZadventure


Dopo due anni dall'apertura del primo punto vendita "GRAVITA' ZERO" nasce GZadventure e MISSION KAYAK accademy l'associazione sportiva sarà diretta dal Maestro di Canoa & kayak FICK Carlo Sbrenna

GZadventure in collaborazione con la MISSION KAYAK si occuperà di divulgare l'attività canoistica con corsi di canoa & kayak sia d'iniziazione che per i più esperti, inoltre la GZadventure in collaborazione con la Scuola di Canoa da mare SEAKAYAKMANIA diretta dall' Istruttore Sottocosta e Maestro FICK di Kayak da Mare Federico Fiorini e dal Maestro FICK di Kayak da Mare Emanuele Mattei organizzarà corsi base ed avanzati sulle tecniche del kayak marino ed escursioni marine. Mentre il Maestro di Kayak da Mare Francesco Gambella si occuperà della divulgazione dalla pratica della canoa & kayak e delle Escursioni in Sardegna.



Le altre attività svolte da GZadventure saranno incentrate sulle escursioni e discese guidate in centro/sud Italia ed all'Estero dalla durate di un solo giorno, week end e viaggi avvenetura, inoltre verranno organizzate giornate gratuite d'avvicinamento alla pratica della canoa e kayak anche per bambini e giornate demo Boats.
Con l'appoggio dello Sponsor ufficale GRAVITA' ZERO si avrà la certezza di utilizzare materiali ed attrezzatture di ultima generazione con possibilità a fine corso di riscattare il valore completo del stesso.





GZadventure metterà a disposizione di tutti i corsisti ed escursionisti un furgone da 9 posti ed un carrello porta canoe, quindi niente più macchina personale!!!, il tutto compreso nel costo del corso/escurzione.


......... hai problemi d'attrezzatura?.. no problem!!! GRAVITA' ZERO ti fornirà tutto l'indispensabile, con la scusa potrai provare gli ultimi modelli di canoa e kayak in commercio e se decidessi d'acquistarli il costo del noleggio ti verrà scalato.

Tutti i corsi ed escursioni saranno assistite da Istruttori e maestri Riconosciuti per garantire il giusto apprendimento e l'adeguata sicurezza, in collaborazione con FICT-UISP-SOTTOCOSTA e FICK


Per info su corsi ed escursioni contatta GRAVITA' ZERO TEL. 06/5699697


Maestro Carlo Sbrenna (MISSION KAYAK) carlo.sbrenna@fitvillage.net

Scuola kayak da Mare SEAKAYAK MANIA info@seakayakmania.it

Maestro kayak mare Francesco Gambella http://www.francescogambella.com








































































































































































FINALE GARA MARMORE 2007 "MISSION KAYAK"

FILMATO DI EMANUELE FOSCHINI E MARZIA FOSCHINI

altre foto e filmati su http://www.teamtriade.com/

Sponsor ufficiali della manifestazione

GRAVITA' ZERO http://shop.gravitazero.info/

DRAGOROSSI- RAIMBOW KAYAKS - EXOKAYAK

FITVILLAGE - CENTRO RAFTING LE MARMORE

KASM Clothing