28.1.08

Pagaiando Insieme


















Si è conclusa domenica 27 Gennaio, nonostante una giornata fredda ,la Prima Giornata "PAGAIANDO INSIEME" organizzata da Gianni Montagner maestro FICK kayak da mare in collaborazione con GRAVITA' ZERO che ha messo a disposizione kayak da mare test , pagaie test e ricchi premi per la riffa finale.


VISITA LA GALLERIA FOTO DELLA GIORNATA



Al Via Circa una quarantina di pagaiatori tra Kmare, K! olimopici e Polinesiane che si sono cimentati con il primo test della stagione sui 10.000 metri.



Ci si vede al prossimo appuntamento domenica 24 Febbraio sempre al Lago di Bracciano presso il centro e scuola di kayak "DragoLago" di Vigna di Valle.

Ciao a tutti

GZmax

Foto e MPG di Eemanuele Foschini GZteamTriade (vai al Blog)

http://www.teamtriade.com/





per info sui prossimi appauntamenti e per i k.mare Test contattate:

GRAVITA' ZERO canoa & kayak Via Antonio Carruccio 125, 00134 Roma





max@gravitazero.info nanni@gravitazero.info

25.1.08

3° Giovedi GZkayak Indoor

Giovedì 24 Gennaio terza giornata kayak indoor con Gravità Zero e MissionKayak, sempre alta l'affluenza più di 20 kayakers in acqua tra corso base seguito dal Maestro Carlo Sbrenna, corso eskimo seguito da Paolo Bart, nuove giovanissime leve (stiamo abbassando la media dei canoisti con finalmente 14/15 enni) seguite dal mitico Ciruzz.




E poi Danielone(troppo simpatico e sempre sorridente) ,Francesco ( zitto zitto come gira!!!), LeleGZteam sempre disponibile a seguire e a dare consigli sulle figure di rodeo, insomma sempre un bellissimo Giovedi sera seguito come sempre dal dopo piscina al bar del Queen's con birra e panini e ogni tanto qualche cosina in più e da Giovedì prossimo sfrutteremo il televisore che c'è per rendere la serata ancora più canoistica......


Ci scusiamo solo per le persone che si sono prenotate tardi, purtroppo la piscina con più di 20 persone diventa ingestibile sopratutto in concomitanza con i corsi .

Stiamo lavorando per rendere disponibile la piscina in altri giorni della settimana per accontentare tutti.
Con l'occasione ricordo che il prox corso d'eskimo (max 6 persone ad istruttore) inizierà giovedi 14 febbraio.

Grazie a tutti Max, Nanni e Carlo

COMMENTI A CALDO DEL VENERDI'......
  • (CIRUZZ)
Ieri sera terza giornata in piscina con GZMax, al Queen's.E da ieri c'ho pure un fodero porta pagaie da vero coatto!!!Una piscina piena zeppa di canoe, tra i corsisti seguiti da Carlos eBart, Nanni che scattava foto in acqua anche ai pipponi come me che sicimentavano in eskimi e tentativi di rodeo.Presenti anche Danielone e Francesco alle prese con il rodeo.Ieri sera era presente anche Ivanino(il piccolo e secco) che hamigliorato finalmente il suo eskimo a sinistra, ora lo tira da tutte edue le parti.Ivan migliora l'eskimo all'indietro e a destra, anche se li a dx deveancora lavorare con il busto.Tra le novità Fabrizio (l'olimpico...) che alla seconda uscita inpiscina continua a stupirci con gli eskimi a destra, e, quando non glientra, riesce ad effettuare circa 15 tentativi di tirata d'eskimoprima di stappare...Ieri sono riuscito a buttar in canoa anche un mio collega che nn vedel'ora di tornarci.Marco intanto cerca di resettare i movimenti per cogliere il giustogesto tecnico.Cazzarola me so dovuto pure traina quel sacco de ciccia de GZMAx sullacoda tipo safety kayak mentre me urlava "..spingi...spingi..."Comunque ho assodato che so un mega pippone nel rodeo, riesco solo aspalmamme frontalmente, co tanto di spiegazioni di Max eEmanuele..."...la capoccia giù, poi gira la testa..." e io...sempretutto il contrario...vabbè me ce vole esperienz...e na moviola perivedemme quando combino ste cavolate ihihihMo vogliamo vede foto e video Nanni!!!Comunque è sempre una bella esperienza il giovedi sera in piscina, noigiovedi sera saremo di nuovo li, se volete venir contattate GZMax eprenotatevi!Ovviamente finite le due ore, scatta il ristoro con birra a seguito...Bella!Ola

  • (MARCO)

Bella esperienza quella di ieri sera in piscina, atmosfera calda non solo per la temperatura e per me una doccia ...di umiltà:devo resettà i miei movimenti, per ora con l'eskimo, chissà tra un pò quando ripasso il resto!! grazie a Massimo che ha insistito che venissi in piscina (secondo me dalla mia stretta di mano hai subito capito che tiro l'eschimo senza usare le gambe...:-))

ma soprattutto grazie a GZMax che invece di prendermi a pagaiate si è messo li con santa pazienza e mi ha messo in castigo a fare esercizi dietro la lavagna...pardon a bordo piscina!lungo è il cammino ...a giovedì prossimo!
Marco
P.S mi sa che è questo è il mio primo messaggio alla lista , ciao a tutti!

24.1.08

PAGAIANDO INSIEME

Per l'occasione saremo presenti con alcuni kayak da mare test e pagaie della werner test, per vedere qualche promozione per l'occasione vai su:

23.1.08

GZteam & Friends WHITE NILE 2008












Ciao a Tutti,
Anche quest'anno il mitico Andrea Mele del GZteam accompagnato questa volta da Paolo e Federico altri kayakers romani non è riuscito a stare lontano dall'Africa, in particolare dal Nilo Bianco.









Andrea "GZDuracel" non si è accontentato solo di rodeare otto ore al giorno ma ha deciso in compagnia di Karl Moser del team WaveSport International di "spararsi" tutta la rapida più impegnativa e lunga del Nilo Bianco e una delle più impegnative d'Africa, "ITANDA" con il suo hole d'entrata "Cuban".


"Fatti non Chiacchere, tutta e non metà, acqua e tanta acqua, sole e tanto sole, modestia e tanta modestia,"











Grande Andrea che ogni anno ci stupisce con imprese internazionali, Grande Federico con i suoi 23 anni e Grande Paolo giovane dentro.....
















Presto vedremo un bel filmato del WhiteNile2008.
Ciao
GZmax













11.1.08

1a Giornata in Piscina


Giovedi 10 Gennaio 2008, giornata memorabile per la canoa indoor Romana, nonostante l'epidemia influenzale di questo periodo, si sono dati appuntamento in acqua piu di 20 canoisti che si sono cimentati in eskimi di tutti i tipi, evoluzioni rodeistiche di prima categoria o semplicemente hanno messo il cu... per la prima volta dentro un kayak.

Nella zona allestita per gli spettatori fuori acqua, una trentina di persone in tutto, che si sono alternate nelle due ore d'attivita; tantissime belle facce nuove e già viste che hanno voluto partecipare a questa giornata semplicemente con la loro presenza nonostante il caldo umido tropicale, ma il prossimo giovedì non saranno da meno.





Grazie veramente a tutti gli intervenuti in primis Marzia , Tony (auguri per il nuovo arrivo!!) e Gianni Russo che hanno scattato una quantità industriale di foto, Paolo Bart per il mazzo fatto nell'allestire il tutto, ai Tutti futuri corsisti, rodeisti e soprattutto CANOISTI, a tutto il GZteamTriadeMissionKayak il Maestro Carlo (mi fa impressione chiamarlo così), PigoStyle, Fabione, Lele, Joao e altri ancora........ Cirruz e Alessio, Pippo e Paola, l'altro Maestro Romano Sergio Mezza ecc........


Ci si vede giovedì prossimo dalle 21 alle 23 presso il centro sportivo QUEEN's con l'inizio dei primi c
orsi d'eskimo, Start Kayak e Fluviale.

Per info più dettagliate e prenotare i kayak test andate sul sito
http://www.gzadventure.it/

oppure scrvete a
max@gravitazero.info - nanni@gravitazero.info



Presto altre bellissime foto su questo blog e sul blog della Triade
http://teamtriade.blogspot.com/




7.1.08

INAUGURAZIONE ATTIVITA' IN PISCINA






GIOVEDI' 10 GENNAIO 2008 GRAVITA' ZERO in collaborazione con MISSION KAYAK
del maestro FICK Carlo Sbrenna, inaugurano l'attività canoistica in piscina coperta e riscaldata dalle ore 21:00 alle 23:00, per l'occasione l'entrata sarà libera con la possibilità di provare kayak da Rodeo e Creek di ultima generazione, partecipare a delle lezioni dimostrative di iniziazione al kayak e di rodeo.
Inoltre si potrà prenotare un corso di Eskimo"No Swimm", d'iniziazione "Start kayak" o fluviale avanzato "Alta Propulsione".
VI aspettiamo numerosi- per info e prenotazioni telefonare a GZ2 canoa e kayak tel.
06/45555270 - oppure scrivete a max@gravitazero.info - nanni@gravitazero.info