25.2.08

KAYAK GRILLED

KAYAK GRILLED




DOMENICA 16 MARZO "CASCATA DELLE MARMORE"
1° GIORNATA TEST BOATS






GRAVITA' ZERO in collaborazione con il CENTRO RAFTING LE MARMORE, GZteam e MISSION KAYAK, organizzano la prima di 7 giornate da Marzo ad Ottobre di kayak test e Salcicciata finale offerta dall'organizzazione per tutti gli intervenuti sul fiume Nera sotto le Cascate delle Marmore.

(con l'occasione si potrà prenotare e chiedere info sul CORSO DI "KAYAK ALTA PROPULSIONE", preparatorio per il kayak d'Alto Corso organizzato da GRAVITA' ZERO e MISSION KAYAK con i maestri FICK Carlo Sbrenna e Michele Ramazza che si svolgerà ad Aprile sempre alle Cascate delle Marmore)


A tutti i tester verrà data una Scheda Format da compilare dopo la prova che servirà a segnalare tutte le impressioni sulle caratteristiche del kayak provato che alla fine della giornata verranno messe insieme e pubblicate nei giorni successivi.
Appuntamento dalle ore 11:00 di Domenica 16 marzo alla base cel Centro Rafting.
Inizio test boat delle seguenti marche con più di 10 kayaks a disposizione:



Per info sui kayak disponibili, su come raggiungerci e su tutto ciò che vi passa per la testa potete contattarci allo 06 45555270

BIG BLU










DAL 28 FEBBRAIO AL 3 MARZO SAREMO PRESENTI ALLA FIERA "BIG BLU" PRESSO LA NUOVA FIERA DI ROMA DEDICATA ALLA NAUTICA.



Noi staremo al padiglione 9 dove c'è la Piscina


(dove c'è acqua ci siamo noi!!!!)



http://www.gravitazero.info/index2.html

Per info max@gravitazero.info - nanni@gravitazero.info



tel. 06 45555270 per i giorni della fiera Max 389/6756100

13.2.08

New Dragorossi Mad Boy


IN ateprima le foto del prototipo della nuova River Running di casa Dragorossi Mad Boy, in primavera vedremo i primi modelli in giro per i nostri fiumi.

Per ora le misure sono 90/60/90? Quelle vere Top Secret!!

A presto

GZmax













via Antonio Carruccio 125, 00135 Roma

Via C.Casana 142, 00121, Ostia Lido

11.2.08

1°POOL CIRCUS




THE WINNER IS.......................





Ciao GZmax

2.2.08

1° Pool Circus

GRAVITA' ZERO con il patrocinio della UISP sez. ACQUAVIVA

ORGANIZZANO....

Giovedi 7 Febbraio 1° "POOL CIRCUS CONTEST" gara non competitiva aperta a tutti in piscina coperta e riscaldata.

Che cos'è il "Pool Circus Contest"? E' una giornata dove tutti senza limite di età, sesso, religione, ceto sociale o partito d'appartrenenza, si possono esibire in una manche secca dalla durata di 45 secondi senza limiti; Tutto è permesso non importa saper andare in canoa e non importa se ci siete mai andati " questa è l'occasione giusta!!!!" , l'importante è la creatività, originalità, stravaganza ecc..... Alla fine della manche una giuria esterna appoggiata e animata dal DjGZPIGOstyle darà un punteggio alla vostra performanche da 1 a 5 diviso per Stile- Stravaganza/Creatività- Tecnica e Look.

La partecipazione è l'entrata in piscina è libera, la canoa (uguale per tutti),sarà una Dragorossi Pintail che verrà messa a dsposizione dell'organizzazione inoltre con l'occasione potrete provare vari kayak test messi da GRAVITA' ZERO o semplicemente esercitarvi in piscina

Alla fine della "garetta" verrà stilata una classifica che proclamerà il Vincitore del 1° POOL CIRCUS CONTEST che si porterà a casa una pagaia manico storto in carbonio da torrente, per il 2° classificato un Salvagente con imbrago e per il 3° classificato una scarpetta da canoa. Oltre ad altri premi di consolazione per il 4° e 5° classificato offerti da

GRAVITA' ZERO

Alla fine della seratà ci sarà per chi vuole la possibilità, previa prenotazione, di cenare a menù fisso al bar/ristorante del Centro che ci ospita presso il Centro Sportivo Queen's in via Cristoforo Colombo km 15, 2km ca dopo il raccordo anulare direzione Ostia.



Per info e iscrizioni alla gara non oltre mercoledì 6 febbraio telefona a GRAVITA' ZERO via A. Carruccio 125, 00134 Roma tel. 06 5699697 oppure scrivi a max@gravitazero.info o nanni@gravitazero.info



Ci si vede Giovedi 8 Febbraio dalle 21 alle 23

E.... l'importante in canoa è divertirsi

( e ve lo dice un commerciante di canoe che sono 25 anni che va in canoa e che della canoa ,come molti altri, non ne ha fatto un'alternativa ma uno stile di vita!!!!!)

Cià

GZstyle

GZmax e GZnanni