17.11.08

FRANCESCO GAMBELLA - Mombasa Malindi Marathon

Francesco gambella del GZsea kayak team e testimonial dell'AMREFe' da poco rientrato rientrato dal kenya con il Team Italia che ha partecipato alla prima maratona di canoa da Mombasa a Malindi , grande successo per la prima edizione e grande grandissimo risalto da parte dei media italiani e kenyani, il Team Italia insieme al Team Sud Africa e Kenya hanno ricevuto prima della partenza la visita del Ministro del turismo del Kenya Hon.Najib Balala. Si ringrazia Daniele Scarpa medaglia d'oro ed argento all'olimpiade di atlanta 96,per la sua partecipazione.











FRANCESCO GAMBELLA al rientro
"Sono appena rientrato dal kenya , grande successo per la prima maratona Mombasa Malindi in kayak, quel tratto di costa visto dal mare è stupendo ed è stata un occasione unica,t utti i partecipanti hanno protato a termine il percorso di 130 km, diviso in tre tappe la comunita di italiani non ci ha fatto mancare nulla durante la nostra avventura. Altissimo l'interesse dei media africani per questa prima maratona che ricordo ha portato all'acquisto di n.6 canoe nuove per i ragazzi del kenya ed euro 4.400 per il progetto scuola di amref a malindi , inoltre la presenza di un olimpionico, Daniele Scarpa, la prima volta per il kenya ha contribuito a dare nozioni in piu ai ragazzi del team kenyano. Il giorno 3 novembre abbiamo ricevuto la visita del ministro del turismo del kenya Hon. Najib Balala.
Le immaggini della maratona andranno fra un pò nei principali TGrai nazionali. al nostro arrivo a malindi ad attenderci una telefonata di Giampiero Galeazzi .
Un grazie a tutti i partecipanti e ad arrivederci alla prossima edizione.
A breve tutte le foto su www.francescogambella.com "
Francesco Gambella

6.11.08

MICHELE RAMAZZA 3° AI CAMPIONATTI DEL MONDO





VIDEO SICK LINE 2008


Michele Ramazza del GZteam e WaveSport/Teva si aggiudica il 3° posto assoluto ai campionati del mondo Adidas Sick Line disputati in Austria sulle rapide del fime Otz.