11.1.08

1a Giornata in Piscina


Giovedi 10 Gennaio 2008, giornata memorabile per la canoa indoor Romana, nonostante l'epidemia influenzale di questo periodo, si sono dati appuntamento in acqua piu di 20 canoisti che si sono cimentati in eskimi di tutti i tipi, evoluzioni rodeistiche di prima categoria o semplicemente hanno messo il cu... per la prima volta dentro un kayak.

Nella zona allestita per gli spettatori fuori acqua, una trentina di persone in tutto, che si sono alternate nelle due ore d'attivita; tantissime belle facce nuove e già viste che hanno voluto partecipare a questa giornata semplicemente con la loro presenza nonostante il caldo umido tropicale, ma il prossimo giovedì non saranno da meno.





Grazie veramente a tutti gli intervenuti in primis Marzia , Tony (auguri per il nuovo arrivo!!) e Gianni Russo che hanno scattato una quantità industriale di foto, Paolo Bart per il mazzo fatto nell'allestire il tutto, ai Tutti futuri corsisti, rodeisti e soprattutto CANOISTI, a tutto il GZteamTriadeMissionKayak il Maestro Carlo (mi fa impressione chiamarlo così), PigoStyle, Fabione, Lele, Joao e altri ancora........ Cirruz e Alessio, Pippo e Paola, l'altro Maestro Romano Sergio Mezza ecc........


Ci si vede giovedì prossimo dalle 21 alle 23 presso il centro sportivo QUEEN's con l'inizio dei primi c
orsi d'eskimo, Start Kayak e Fluviale.

Per info più dettagliate e prenotare i kayak test andate sul sito
http://www.gzadventure.it/

oppure scrvete a
max@gravitazero.info - nanni@gravitazero.info



Presto altre bellissime foto su questo blog e sul blog della Triade
http://teamtriade.blogspot.com/




No comments: